Traghetti diretti in Sicilia: alla scoperta del servizio

La Sicilia è per estensione non solo l’Isola ma anche la regione più grande d’Italia. Lasciati accompagnare sulle spiagge più belle e nei luoghi più affascinanti della Sicilia per scoprire le sue innumerevoli bellezze: mare e spiagge incontaminate, panorami emozionanti, arte, archeologia, tradizioni culturali, suggestivi paesi e percorsi enogastronomici tipici.  Grazie a traghetti per la Sicilia hai la garanzia del miglior prezzo traghetto verso l’isola, ricevendo per email i biglietti in formato PDF. Numerose sono le possibilità di raggiungere con i traghetti la Sicilia in quanto i collegamenti marittimi sono attivi da porti sia del nord che del centro e sud Italia. I traghetti per la Sicilia partono inoltre, con minore frequenza, anche dalla Sardegna, dalla Tunisia e da Malta.

Il servizio è coperto da 7 Compagnie Marittime. Oltre alle tratte da/per Palermo, GNV è attiva anche sulla rotta Civitavecchia-Termini Imerese, congiungendo in questo modo la Sicilia con i principali porti d’Italia. La velocità delle navi consente di effettuare corse giornaliere durante tutto l’anno, e grazie alle offerte GNV il servizio di traghetti per la Sicilia è garantito a prezzi davvero competitivi. Oltre alla data e alla tratta da te selezionate, ti verranno mostrati i prezzi di tutti i traghetti per la Sicilia che percorrono rotte alternative che si avvicinano alla tua selezione, o che partono in una diversa data, in modo da darti una maggiore possibilità di scelta.

Acquista sul sito i biglietti per tutti i traghetti per la Sicilia; potrai confrontare le tariffe di tutti gli operatori navali e scegliere quella più conveniente. Avrai anche una vasta possibilità di scelta riguardo gli orari di partenza e potrai acquistare biglietti flessibili, annullabili in caso di mancata partenza (dovuta a qualsiasi motivo). Tutte le compagnie sono in grado di offrire i più svariati servizi che state cercando, soprattutto per quanto riguarda le tratte più lunghe, con possibilità di imbarcare mezzo di trasporto e di poter dormire in cabina. Lo stesso discorso non è sempre possibile nelle tratte più brevi, soprattutto interregionali o collegate a porti di minor spicco.

Per acquistare il tuo biglietto visita il sito: mediterraneotraghetti.it/traghetti-sicilia