Il Centro del Funerale: l’agenzia funebre a Milano

In un momento così delicato e doloroso avere l’assistenza di un’agenzia di onoranze funebri Milano disponibile, discreta e preparata risulterà davvero importante. Queste qualità si possono ritrovare nell’agenzia di onoranze funebri Milano Centro del Funerale.

Perché scegliere il Centro del Funerale?

Queste onoranze funebri Milano garantiscono servizi funerari completi, eseguiti con il massimo rispetto per la famiglia in lutto, ed onorando la persona venuta a mancare con servizi di classe ed eleganti. Sono pronte ad intervenire praticamente nell’immediato, per occuparsi di tutti gli aspetti relativi al funerale. Disponibili 365 giorni l’anno, la agenzie di onoranze funebri Milano interviene in tutta la città, assicurando sempre massima puntualità e precisione, un alto livello di professionalità e discrezione: il Centro del Funerale è una garanzia.

Quali servizi offre questa agenzia funebre?

Le onoranze funebri Milano si faranno carico di ogni aspetto previsto in questa situazione. Si occuperanno davvero di tutto: dalla composizione alla vestizione, all’eventuale abbellimento della salma, mediante personale specializzato. Inoltre, praticano anche, su richiesta, la nuova tecnica della “tanatoprassi”, un trattamento di conservazione del corpo altamente igienico.

Gli altri servizi offerti riguardano invece il noleggio delle auto private per l’accompagnamento e del servizio bus; gli addobbi floreali e anche la risoluzione delle problematiche per le tumulazioni nelle cappelle o tombe di famiglia, grazie ad una impresa specializzata che esegue accurati sopralluoghi sul luogo della tumulazione, per evitare spiacevoli sorprese. Inoltre penseranno loro anche alla certificazione per le pratiche di formalizzazione del decesso ai certificati di morte ed estratti per riassunto dell’atto di morte.

Il Centro del Funerale si occupa senza problemi di ogni tipo di cerimonia: dai riti religiosi a quelli civili, fino alla cremazione, ogni circostanza viene gestita con attento riguardo, rispondendo ad ogni esigenza e facendosi portavoce della famiglia, in modo che i cari e familiari non debbano pensare a nulla.