Rome Airport: Cos’è? Che tipo di servizio offre?

Gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino si arricchiscono di nuovi servizi che possono essere prenotati direttamente online. Così nasce Rome Airport, il negozio online ufficiale degli aeroporti internazionali della capitale.

Rome Airport: di cosa si tratta?

Come accennavo prima, Rome Airport non è altro che un e-commerce dove possono essere acquistati dei servizi speciali disponibili per tutti i viaggiatori.

Quali servizi sono disponibili nel sito di Rome Airport?

I servizi offerti presso Rome Airport sono diversi. Si può scegliere di acquistare il pacchetto Doccia Premium, che comprende il kit doccia con asciugamano, gel doccia e ciabattine, l’utilizzo i uno spazioso box doccia con bagno privato, asciugacapelli, specchio, prima colazione, accesso alla connessione ad internet Wi-Fi gratuita, il servizio fotocopie, e la reception disponibile 24 ore su 24.

Tra gli altri servizi troviamo Easy Parking che permette di scegliere il posto auto coperto più vicino ai terminal nei parcheggi ufficiali degli aeroporti sia per auto che per le moto. Si possono scegliere diverse offerte a seconda delle proprie esigenze:

  • Lunga Sosta, questa tipologia di parcheggio Easy Parking di Rome Airport offre ai suoi clienti due soluzioni, ovvero il Lunga Sosta Coperto, pensato per chi cerca la convenienza senza voler rinunciare al comfort, e il Lunga Sosta Scoperto, dedicato a chi cerca il risparmio prima di tutto. Inoltre è compreso anche il servizio navetta;
  • Parcheggi Executive, sono videosorvegliati, e includono diversi vantaggi come vantaggi come la colazione di benvenuto, il quotidiano alla consegna dell’auto, privilegi riservati sulla ristorazione in aeroporto, e molti altri.

Inoltre, si può scegliere anche il servizio Fast Track che permette al passeggero un accesso facilitato e più rapido ai varchi di sicurezza; oppure il servizio Vip Lounge che permette l’accesso alle esclusive sale vip, dove si potrà attendere piacevolmente la partenza del proprio volo.