Alaggio e varo delle imbarcazioni: due servizi indispensabili al diportista

Un servizio qualificato di manutenzione e assistenza alle imbarcazioni necessita di tecnologia all’avanguardia e di strumentazioni costantemente rinnovate. La ditta offre servizi di rimessaggio, alaggio e varo, assistenza e piccole manutenzioni nel proprio sito. Al servizio di varo ed alaggio quotidiano per barche e gommoni fino a 6,50 mt si abbina la disponibilità di ca 40 posti barca in acqua per natanti max 10 mt., assolutamente al sicuro nelle riparate acque del canale,con annesso posto auto. Cortesia e competenza fanno dell’azienda un punto di riferimento per la piccola nautica da diporto all’Argentario.

Il servizio di alaggio e varo consente di sollevare imbarcazioni a vela e a motore fino a 23t. Disponibile anche il servizio di pulizia carena, carteggiatura e applicazione di antivegetativa. Durante l’alaggio di un’imbarcazione su carrello a binari di alaggio l’azienda opera come nei precedenti casi con il controllo del posizionamento del natante e con l’utilizzo di tacchi che permettono di stabilizzare l’imbarcazione. Il servizio viene svolto in tutta Italia.

Avendo sede a Pesaro, operiamo più frequentemente nel territorio dell’Emilia Romagna e delle Marche, principalmente da Ravenna fino ad Ancona. Affidarsi alla professionalità della nostra azienda è il modo migliore e più comodo per mettere in acqua e/o tirare in secco per la propria barca in maniera semplice e senza alcun rischio. Tutte le azioni vengono effettuate con la massima attenzione, flessibilità e disponibilità da parte dei nostri operatori.

Un travel-lift permetterà di effettuare le suddette operazioni di alaggio e di varo per imbarcazioni di stazza fino a 65. L’assistenza è fornita sia per le operazioni preliminari di posizionamento dell’invaso sotto lo scafo nonché ad operazioni effettuate, per le operazioni di movimentazione, di taccaggio e posizionamento dello stesso sugli spazi ad essi riservati. Il servizio di alaggio è fornito anche con relativa copertura assicurativa in caso di danni imputabili al Cantiere o al personale preposto.