Come scegliere i divani moderni di design 

In soggiorno si sa, ciò che fa davvero la differenza è il divano giusto. Comfort, eleganza e design.

Il relax in casa ruota attorno al divano: il suo abbraccio va scelto con cura! 

Con l’inizio dell’anno e l’avvicinarsi della primavera la voglia di rinnovare la stanza più importante della casa inizia a farsi sentire ma destreggiarsi nello sterminato mondo dei divani moderni di design può non essere impresa semplice. I divani moderni che coniugano qualità e stile durano nel tempo e non stancano.

I dettagli distinguono un divano di design: modulare, con chaise longue, extra-large.  I modelli che si trovano in commercio sono tantissimi e risultano adatti ad inserirsi perfettamente in qualsiasi stile d’arredo: scegliere dei divani moderni, ad esempio, permette di dare un tocco in più ad un arredamento contemporaneo.

divani moderni sono riconoscibili per le loro forme squadrate ed essenziali.

Di dimensioni più o meno grandi, rivestiti in pelle pregiata o tessuto, più estroso e colorato o dalle linee semplici, i divani moderni possono arredare un salotto o o altre stanze della casa. La loro disposizione è molto importante perché insieme alle poltrone e al resto dell’arredamento determina l’armonia del salotto.  I divani moderni possono essere utilizzati anche come divisorio per separare gli ambienti cucina e salotto.

Una caratteristica molto importante nella scelta di divani moderni è la loro forma.

Per spazi ridotti sarà opportuno scegliere divani moderni non più grandi di un due posti, dallo stile particolarmente lineare, con schienali più bassi e senza curve. Ambienti più ampi permettono invece l’utilizzo di divani moderni di grande impatto visivo e dalle linee tondeggianti. Arredando con raffinatezza la zona living, i divani moderni di design  stupiscono con i loro braccioli alti e accoglienti. Per esaltare lo stile unico dei divani moderni, il sofisticato rivestimento in pelle merita la lode per la capacità di unire comodità e gradevolezza estetica.